Aggiornamento Amministratori di Condominio

PADOVA

1-2-3 OTTOBRE 2021

Gentili Colleghi ed Associati,

Con grande piacere ci invitiamo a partecipare al corso di aggiornamento per amministratore, valido per l’anno formativo 2020/2021.

Il corso di terrà a Padova dal 1 al 3 ottobre presso il Best Western Plus “Galilei Hotel”.

Organizzato da FIGIAC, insieme a CondoAssociazione e Legal Building Academy, con la collaborazione di BMItalia, il corso di aggiornamento affronterà le tematiche della gestione dei lavori, con l’analisi delle connesse responsabilità civili e penali, con particolare attenzione al ruolo del responsabile dei lavori e del trattamento dei dati personali.
Inoltre, saranno affrontate le tecniche di comunicazione e gestione dell’assemblea e dei condomini in occasione delle deliberazioni sugli interventi di manutenzione straordinaria.
Particolare attenzione verrà data alle modalità di creazione e gestione dei “Fondi speciali” per la gestione degli interventi manutentivi.
Infine, saranno affrontate le novità in materia di nullità e annullabilità delle deliberazioni, con riferimento alle procedure per l’impugnazione in sede giudiziale e di mediazione.

Il corso potrà essere seguito in presenza o in diretta streaming.
Nel caso in cui non fosse possibile seguire alcune lezioni, sarà data la possibilità delle visione in differita su piattaforma e-learning.

Al termine del corso, per i partecipanti in presenza, si terrà la sessione d’esame.
Per i partecipanti in videoconferenza o in differita, saranno organizzate specifiche sessioni d’esame presso le rispettive città, con calendario da concordare con i Responsabili scientifici.

È obbligatoria l’iscrizione tramite la piattaforma: https://erudi.altervista.org/cli/lb-academy.php

La quota di iscrizione prevista (sia per la partecipazione in presenza che in videoconferenza) è di:
– € 20,00 per gli associati BMItalia, CondoAssociazione, FIGIAC e Legal Building Academy
– € 100,00 per tutti gli altri partecipanti

Torna su